Contenuto principale

Messaggio di avviso

Il servizio "Ancora a casa" è destinato a supportare cittadini anziani, residenti a Cesano Boscone che si trovino in condizioni di disagio sociale e/o abitativo: persone in situazioni di solitudine, di emarginazione sociale, di sfratto, prive di alloggio o con una collocazione abitativa non adeguata alle proprie condizioni psico-fisiche e sanitarie, che siano autosufficienti o almeno parzialmente autosufficienti.  
 
Il progetto è realizzato nei n. 4 mini alloggi, siti nell’immobile di proprietà comunale di via Papa Giovanni XXIII a Cesano Boscone, destinati ad uso abitativo, comprensivi di servizi igienici e angolo cottura, oltre ad uno spazio di servizio ad uso comune. 
 
Le modalità di individuazione degli assegnatari dei mini alloggi e i diversi aspetti connessi al loro utilizzo sono disciplinati dallo specifico pdf Regolamento (726 KB) approvato con deliberazione di C.C. n. 39/2023
 
ll Comune ha approvato un Avviso Pubblico finalizzato a formare una graduatoria per l’assegnazione dei mini alloggi immediatamente disponibili e di quelli che si renderanno eventualmente liberi in futuro. Si procede alla pubblicazione della graduatoria relativa alle domande pervenute entro il 31 marzo 2024.
 
 Documenti:
 
Le domande presentate successivamente alla data del 31 marzo 2024 verranno valutate ed inserite nella graduatoria secondo il punteggio di merito.
 
La graduatoria sarà aggiornata periodicamente.