Contenuto principale

Messaggio di avviso

Un nuovo servizio per bambini cesanesi da 0 a 6 anni e per le loro famiglie presso gli asili nido “La Coccinella” e “Montessori”

Il Comune di Cesano Boscone ha attivato, in collaborazione con la Cooperativa sociale Equa, che dal 2022 gestisce in concessione il servizio di asilo nido comunale assieme alla Cooperativa sociale ORSA, un progetto sperimentale per la prima infanzia, che consiste in appuntamenti ed incontri gratuiti sia per i bimbi da 0 a 6 anni che per i loro genitori.

Il progetto "Crescere insieme - Genitori 0-6" verrà presentato lunedì 9 ottobre alle ore 17 presso l'asilo nido "La Coccinella" in via Garibaldi 34; la partecipazione è libera e gratuita.

Gli incontri si svolgeranno da ottobre 2023 a giugno 2024; alcune tra le proposte: massaggio infantile, laboratori di musicoterapia, arteterapia e lettura, attività outdoor, incontri con la nutrizionista e di sostegno alla genitorialità.

La partecipazione a tutte le attività e agli incontri è riservata ai bambini residenti a Cesano Boscone ed è gratuita, previa prenotazione.

INFO&PRENOTAZIONI:

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prenotazioni tramite form dal sito: https://equacooperativa.it/project/crescere-insieme/

Scarica la locandina  pdf qui (1.52 MB)

Scarica la brochure con tutte le attività pdf qui (4.07 MB)  

Scarica il comunicato stampa  pdf qui (458 KB)

Scarica il programma delle attività ottobre - dicembre 2023   pdf qui (4.41 MB)  

Scarica il programma delle attività gennaio - marzo 2024   pdf qui (4.43 MB)

Scarica il programma delle attività aprile - giugno 2024   qui