Stampa
Il servizio "Ancora a casa" è destinato a supportare cittadini anziani, residenti a Cesano Boscone che si trovino in condizioni di disagio sociale e/o abitativo: persone in situazioni di solitudine, di emarginazione sociale, di sfratto, prive di alloggio o con una collocazione abitativa non adeguata alle proprie condizioni psico-fisiche e sanitarie, che siano autosufficienti o almeno parzialmente autosufficienti.  
 
Il progetto è realizzato nei n. 4 mini alloggi, siti nell’immobile di proprietà comunale di via Papa Giovanni XXIII a Cesano Boscone, destinati ad uso abitativo, comprensivi di servizi igienici e angolo cottura, oltre ad uno spazio di servizio ad uso comune. 
 
Le modalità di individuazione degli assegnatari dei mini alloggi e i diversi aspetti connessi al loro utilizzo sono disciplinati dallo specifico pdf Regolamento (726 KB) approvato con deliberazione di C.C. n. 39/2023
 
ll Comune ha approvato un Avviso Pubblico finalizzato a formare una graduatoria per l’assegnazione dei mini alloggi immediatamente disponibili e di quelli che si renderanno eventualmente liberi in futuro. Si procede alla pubblicazione della graduatoria relativa alle domande pervenute entro il 31 marzo 2024.
 
 Documenti:
  pdf Link Graduatoria (468 KB)
 
Le domande presentate successivamente alla data del 31 marzo 2024 verranno valutate ed inserite nella graduatoria secondo il punteggio di merito.
 
La graduatoria sarà aggiornata periodicamente.