Navigazione veloce
> Primaria Bramante

Primaria Bramante

Bramante

La scuola primaria “Bramante” di Cesano Boscone è situata nella parte centrale della città e ospita 232 alunni, di cui 8 diversamente abili, divisi in 10 classi provenienti prevalentemente da Cesano Boscone e dalle vie limitrofe che appartengono ai comuni di Corsico e Milano. Il plesso è sede della direzione dell’istituto.
Le classi sono composte in media da  23 alunni. L’organico è costituito da circa 25 insegnanti tra cattedra, sostegno. religione e inglese. 
I docenti partecipano a corsi di aggiornamento sui nuovi curricoli e sul metodo di apprendimento dei DSA, alunni con disturbi specifici dell’apprendimento.
L’edificio che ospita la scuola è a due piani.  Nella struttura ci sono 10 aule divise nei due piani. A piano terra sono ubicati un laboratorio polifunzionale, la palestra e un grande refettorio.  Al primo piano sono ubicati un laboratorio molto grande di informatica, la direzione e gli uffici di segreteria dell’istituto. 
4 classi sono provviste di lavagna interattiva multimediale o LIM collegate in WI-FI e la scuola si sta attivando per attrezzarne le rimanenti aule.

Comunicazioni Primaria Bramante

1 ott 19 - circ. n. 33 elezioni rappresentanti 2019-20

elezione rappresentanti dei genitori nella scuola dell’infanzia, primaria e secondaria ed elezione del rappresentante dei genitori della mensa per ogni plesso